Prenota ora

Hotel Graspo De Ua Venezia


Home > Come Arrivare

Print


Il tradizionale edificio veneziano che ospita Hotel Graspo de Ua sorge nella tranquilla calle dei bombaseri, a pochi metri dal Ponte di Rialto e comodo per raggiungere Piazza San Marco.

Come raggiungerci
Col treno

Appena scesi della stazione Venezia S. Lucia troverete alla vostra sinistra i servizi pubblici di navigazione e la biglietteria: la linea 2 del vaporetto in direzione Rialto è molto frequente e vi porterà alla fermata Rialto in pochi minuti. A circa 30 metri, in calle dei bombaseri, troverete Hotel Graspo de Ua, situato appunto nel centro storico di Venezia. Dall'hotel è facilmente raggiungibile anche Piazza San Marco, salotto d'Europa.

Con l'automobile
Arrivate a Piazzale Roma alla fine del "ponte della Libertà", alla fine della strada che collega Mestre a Venezia. Al Garage San Marco, scegliete tra il parcheggio o il garage convenzionato. Entrando, ritirate il tagliando che poi consegnerete in albergo. Vicino alle casse, a circa 50 metri, troverete il vaporetto pubblico nr. 2 per Rialto, che percorrendo il Canal Grande vi porterà all'hotel.

Con l'aereo
Dall'aeroporto Marco Polo di Venezia potete arrivare direttamente in albergo, nel centro storico di Venezia, con un taxi acqueo (in circa mezz'ora), con il vaporetto Alilaguna (circa un'ora di navigazione con la linea arancione), oppure il servizio bus ATVO fino al terminal di Piazzale Roma da dove il vaporetto nr.2 vi porterà alla fermata Rialto, ai piedi del ponte.
Anche dall'aeroporto Canova di Treviso, ATVO offre una navetta per Piazzale Roma.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Graspo De Ua, S. Marco, 5094 - Venezia

HotelinVenice.com

Copyright © 2000 - 2016 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura